Via S. Bernardino da Siena, 28 - S. Maria degli Angeli - Assisi (PG)
+39 075 8043848
info@hotelfratesole.com
Book Now
Informativa prenotazioni

Informativa prenotazioni

CONDIZIONI GENERALI

• La RICHIESTA DI DISPONIBILITA’ non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per l’Hotel.
• La RICHIESTA DI PRENOTAZIONE rappresenta Modulo d’Ordine ed è pertanto vincolante per il Cliente, ma non vincolante per l’Hotel, che si ritiene libero di non accettare la prenotazione.
• La CONFERMA DI PRENOTAZIONE che l’Hotel invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione.
• Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria o estremi della carta di credito, l’Hotel invierà una CONFERMA DI PRENOTAZIONE CON OPZIONE, il Cliente ha il dovere di inviare quanto richiesto entro i tempi indicati da Hotel Frate Sole affinché venga tolta l’opzione e confermata definitivamente la prenotazione.

La prenotazione con opzione diviene vincolante per l’Hotel solo al momento della ricezione di copia della ricevuta di pagamento della caparra richiesta o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato.

Inviare copia del pagamento via e mail a info@hotelfratesole.com oppure al fax +39 075 8043828

• A tal punto l’Hotel si impegna ad inviare al Cliente lettera di conferma e Voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in presso l’Hotel.
• Tutte le riserve devono essere riconfermate via fax od e mail accettando le condizioni di cancellazione dell’Hotel

PAGAMENTI

• Acconto del 30% dell’importo del soggiorno alla conferma.
• Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato alla partenza.
• Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.

MODALITÁ DI PAGAMENTO

Bonifico bancario: acconto 30% dell’importo intestato a:

Hotel Frate Sole
c/o  Unicredit Banca di Roma
IBAN=  IT29F0300238272000029414363
PAESE = IT
ABI =03002
CAB = 38272
SWIFT = BROMITR1J32
CIN =  F
CIN EUROPEO = 29

Vaglia postale: acconto del 30% dell’importo del soggiorno intestato a:

Hotel Frate Sole
Via San Bernardino da Siena 28
06081 S. Maria degli Angeli – Assisi-
c/o ufficio postale di Santa Maria degli Angeli

dati carta di credito via fax o email indicando:

– Nome del titolare
– Ente emittente (accettiamo: Visa, MasterCard, AmericanExpress,)
– Numero della carta di credito
– Data di scadenza
– Codice di Verifica CVC * o CVV **

* CVC Card Verification Code – Mastercard, Visa: Il codice di verifica è composto da 3 cifre, le ultime 3 del numero che si trova sul retro della carta di credito, nello spazio destinato alla firma.

** CVV Card Verification Value – American Express: Il numero di verifica è composto da 4 cifre e si trova nella parte anteriore della carta di credito, al di sopra del numero.

Codice di sicurezza carte di credito

inviare copia del pagamento via e mail a info@hotelfratesole.com oppure al fax +39 075 8043828 (la prenotazione diviene vincolante per l’hotel solo al momento della ricezione di tale notifica).

RECESSO

• Le prenotazioni confermate possono essere cancellate senza penalità fino a 3 giorni prima della data di arrivo.

• In caso di rinuncia alla prenotazione entro i 3 giorni precedenti la data di arrivo, oppure in caso di mancata presentazione (no-show), verrà trattenuto l’importo della caparra.

• Se la conferma della prenotazione avviene con carta di credito e il cliente rinuncia alla prenotazione entro i 3 giorni precedenti la data di arrivo, oppure non si presenta, verrà prelevato dalla carta l’importo equivalente alla prima notte

CAUZIONE (Ove richiesta)

E’ richiesta al momento dell’arrivo  una cauzione di € 100,00 che sarà restituita al momento della partenza salvo verifica i eventuali danni subiti.

TRASFERIBILITÀ DELLA PRENOTAZIONE

La prenotazione è personale e fruibile solo dalla persona i cui estremi sono riportati sul voucher di prenotazione. Tuttavia il cliente, che si troverà impossibilitato ad usufruire del soggiorno prenotato, potrà trasferire a terzi (parenti o amici) la prenotazione, richiedendo l’emissione di un nuovo voucher di conferma con le intestazioni modificate.