logo_FrateSole.jpg
P7241010.jpg

Chi Siamo

L’Hotel è, per definizione, un crocevia di persone, ciascuna con la propria storia e i propri sogni da inseguire. È bello far parte di questo melting pot di razze, di stili di vita diversi, ma anche e soprattutto di sentimenti ed emozioni e fare il possibile affinchè la partenza del cliente non sia un addio ma un arrivederci e scoprire che ciascuno di essi ha lasciato qualcosa nel tuo cuore e, si spera, noi possiamo aver lasciato nel suo.

P7240615.jpg

Camere

La struttura si compone di 46 camere raggruppate in 3 tipologie diverse: Madre Terra, Sorella Acqua e Frate Vento. Prenota ora la tua stanza Book a room: 

Ok camera Madre Terra.jpg

Madre Terra

Camere semplici e confortevoli

Ok Camera Sorella Acqua.jpg

Sorella Acqua

Camere curate ed eleganti

Ok Camera Frate Vento (2).jpg

Frate Vento

Camere dal design moderno e raffinato

P7240374.jpg

Appartamenti

I nostri Residence Shalom, si trovano in posizione centralissima, a soli 50 metri dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli. L’auto può essere parcheggiata a pochi metri di distanza, oppure, dopo lo scarico dei bagagli, nel parcheggio dell’albergo situato a soli 150 metri. Scopri i nostri appartamenti! 

Ristorante

La sala ristorante è ampia ed in grado di accogliere fino a 150 persone. All’esterno nello spazio curato circondato di fiori, abbiamo spazio per ospitare circa 90 persone.

I Nostri Servizi 

 Breakfast buffet.

Free Wifi

Shop Garden

Souvenir  

 Free Parking

 Restaurant  

GALLERY

Cosa Fare

•    Tour Enogastronomici

•    Siti Religiosi

•    Siti Culturali

•    Cammini Religiosi

•    L’Umbria Nascosta

Assisi

Luogo unico al mondo legato alla storia di San Francesco che qui visse e operò. Assisi è una città medioevale rimasta intatta nel corso dei secoli. Ancora oggi è avvolta da una massiccia cinta muraria ed è dominata dalla mole della Rocca Maggiore  e dell’imponente Basilica di San Francesco con gli stupendi affreschi di Giotto, Cimabue e Cavallini. Qui, davanti alla bellezza delle piccole stradine, sembra che il tempo si sia fermato.

Foto Assisi 2.jpg